AppleNews

Apple aggiorna la pagina ‘Opportunità di lavoro’ con loghi animati e altro

Apple ha aggiornato l'aspetto della sua pagina "Opportunità di lavoro", aggiungendo una serie di loghi  animati e un nuovo video di ispirazione che incoraggia gli spettatori del sito a considerare di lavorare per il produttore di iPhone.

Apple ha revisionato il suo sito Web dei posti di lavoro, introducendo un nuovo look e un nuovo video nel tentativo di reclutare meglio i dipendenti. Il video aggiornato sul sito presenta i diversi design del logo Apple che la società ha creato per la prima volta per il suo evento incentrato sui Mac nell’ottobre 2018.

Il sito mostra diversi design del logo Apple ogni volta che viene ricaricato, e il video presenta anche design animati del logo con un messaggio di reclutamento pronunciato sui design.

Apple

A chi ogni giorno ha voglia di ricominciare, a chi canta fuori dal coro a un ritmo tutto suo. A chi non sa cosa siano le convenzioni, gli allergici alle regole, quelli che rinascono a ogni nuova scoperta. A chi sogna ogni giorno e ogni notte, e apre la mente a visioni e miraggi. A chi sa vedere mille sfumature di verde in un grande prato d’erba. A chi vive giornate piene di misteri che la realtà non saprà risolvere. Voi siete più forti di quello che pensate e qui siete i benvenuti!

 

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!