News

Apple pubblica il trailer della terza stagione di “Carpool Karaoke: The Series”

Apple si sta preparando a pubblicare la terza stagione di "Carpool Karaoke: The Series", con il nuovo trailer condiviso su YouTube.

La scorsa estate Apple ha rinnovato la sua originale Carpool Karaoke per la terza stagione, ma da allora non ne abbiamo più sentito parlare. Adesso, James Corden, che gestisce lo spettacolo, ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer ufficiale della terza stagione di Carpool Karaoke: The Series.

Il trailer conferma che nella terza stagione di Carpool Karaoke: The Series parteciperanno Jay Leno, Kesha, Rashida Jones, il cast di Stranger Things e altre star.

Billboard afferma che ogni venerdì usciranno nove episodi a partire da oggi, 24 gennaio. I nuovi episodi saranno rilasciati gratuitamente sull’app Apple TV, e non richiede un abbonamento ad Apple TV + o ad Apple Music per guardarli.

Ciò significa che possiamo guardare lo spettacolo su un iPhone, iPad, Mac, Apple TV o qualsiasi altro dispositivo in cui è possibile installare l’app Apple TV, inclusi Smart TV e set-top box.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!