iOS 13News

iOS 13 è installato sul 77% degli iPhone lanciati negli ultimi quattro anni

La maggior parte degli utenti di iPhone e iPad più recenti ha installato l'ultima versione di iOS sul proprio dispositivo

Secondo i numeri di adozione aggiornati che Apple ha condiviso sul suo sito di supporto App Store per gli sviluppatori, iOS 13 è installato sul 77% degli iPhone rilasciati negli ultimi quattro anni,

Il 17% dei possessori di iPhone con un dispositivo rilasciato negli ultimi quattro anni continua a eseguire iOS 12, mentre il 6% esegue una versione precedente di iOS.

Il 70% di tutti i dispositivi iOS esegue iOS 13‌, con questo numero che tiene conto anche degli iPhone più vecchi. Il 23% degli iPhone totali ha iOS 12 installato e il 7% ha una versione precedente di iOS installata.

iOS 13

Apple sta dichiarando i tassi di installazione di iOS 13 in un modo nuovo da questo ultimo aggiornamento, fornendo dettagli su iOS e iPadOS.

Secondo i nuovi numeri, il 79% di tutti gli iPad introdotti negli ultimi quattro anni esegue iPadOS‌ 13, il 19% esegue iOS 12 e il 2% utilizza una versione precedente di iOS.

Per quanto riguarda tutti gli iPad, compresi i modelli più vecchi, il 57% esegue iPadOS‌ 13, il 27% esegue iOS 12 e il 16% esegue una versione precedente di iOS, suggerendo che ci sono ancora molti iPad più vecchi in circolazione, o la gente non aggiorna gli iPad con la stessa frequenza degli iPhone.

iPadOS

Apple ha condiviso l’ultima volta i numeri di installazione iOS aggiornati a ottobre e, a quel tempo, il 55% di tutti i dispositivi iOS degli ultimi quattro anni aveva installato iOS 13. L’installazione di iOS 13 è cresciuta nel corso degli ultimi tre mesi.

Per fare un confronto, all’inizio di gennaio 2019, iOS 12 era installato sul 78% di tutti i dispositivi introdotti negli ultimi quattro anni.

 

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!