Apple WatchwatchOS

Apple porta gli acquisti in-app su Apple Watch con watchOS 6.2

La società introduce un'importante novità su Apple Watch

Apple ha rilasciato la prima beta di watchOS 6.2 per gli sviluppatori e l’aggiornamento include il supporto per gli acquisti in-app tramite l’App Store di Apple Watch.

La società sta chiedendo agli sviluppatori di iniziare a preparare le loro app watchOS pronte per gli acquisti in-app per il rilascio di watchOS 6.2.

WatchOS ‌App Store‌ è stato aggiunto nell’aggiornamento watchOS 6 e consente ai proprietari di Apple Watch‌ di acquistare app‌ direttamente dal polso senza la necessità di un iPhone.

 watchOS 6.2

Grazie al nuovo aggiornamento, gli sviluppatori saranno in grado di creare app watchOS con contenuti premium, contenuti scaricabili, abbonamenti e altro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!