Apple TV

Trovate tracce di una nuova Apple TV 4K nel codice di tvOS 13.4 Beta

Apple pronta a lanciare un nuovo modello di Apple TV?

Secondo 9to5Mac, una Apple TV aggiornata con un chip A12 Bionic o più recente sembra essere in fase di sviluppo.

PUBBLICITÀ

I codici rivelano una nuova Apple TV con il nome in codice “T1125“, mentre l’attuale Apple TV 4K viene identificata con il codice “J105a” e il modello HD con il codice “J42d“. La lettera “T” all’inizio suggerisce che si tratta di un modello interno, probabilmente un prototipo che non è stato ancora completato.

Non sappiamo quali siano esattamente le nuove funzionalità di questa Apple TV, ma i file interni di tvOS 13.4 suggeriscono che l’hardware si basa sull’architettura arm64e, la stessa usata in entrambi i chip Bionic A12 e A13 – l’attuale generazione funziona con il chip A10 Fusion. La massima risoluzione supportata rimarrà 4K con supporto HDR.

Apple TV 4K

Una nuova Apple TV con un chip più potente dovrebbe migliorare notevolmente le prestazioni per eseguire i giochi di Apple Arcade, ad esempio.

Nell’ultimo anno, ci sono state alcune voci sulla prossima generazione di Apple TV, che menzionava la possibilità del dispositivo di montare un chip A12 Bionic e un ingresso HDMI 2.1. Apple potrebbe rilasciare il nuovo modello di Apple TV durante il suo evento di marzo.

Sei entusiasta della possibilità di una nuova Apple TV? Cosa ti aspetti dalla prossima generazione? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button