AppleNews

Apple mette in mostra la modalità Notte di iPhone 11 e 11 Pro in un nuovo video

L'ultimo annuncio di Apple per iPhone 11 enfatizza le prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione con la modalità notte

Apple ha condiviso un nuovo video sul suo canale YouTube promuovendo la funzione Modalità notte di iPhone 11 e iPhone 11 Pro. Nel video, la società offre confronti diretti delle immagini scattate con e senza la modalità Notte abilitata.

Il video, che ha come base la canzone dei Smashing Pumpkins “We Only Come Out At Night“, si concentra sull’effetto che la modalità notte può avere sulla fotografia di iPhone.

Apple fa raramente confronti diretti nella sua pubblicità, ma questo video è una chiara eccezione. Lo scopo dell’annuncio è mostrare come la modalità Notte può aiutare a migliorare le immagini di iPhone in ambienti con scarsa illuminazione. “Scatta foto dall’aspetto più naturale in condizioni di scarsa luminosità con la modalità Notte su iPhone 11 e iPhone 11 Pro“, afferma la società.

 modalità notte

Questo annuncio, arriva pochi giorni dopo la chiusura del concorso Shot on iPhone incentrato sulla fotografia in condizioni di scarsa illuminazione. Apple annuncerà i vincitori di tale concorso il 4 marzo.

Guarda il nuovo annuncio qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!