Apple

Apple afferma che gli sviluppatori possono offrire app personalizzate alle scuole tramite Apple School Manager

"Offri app personalizzate su Apple School Manager"

In un nuovo post sul sito Web degli sviluppatori di, Apple ha annunciato che gli sviluppatori possono ora offrire applicazioni personalizzate agli istituti di istruzione tramite Apple School Manager.

PUBBLICITÀ

Secondo Apple, gli sviluppatori possono identificare le organizzazioni tramite App Store Connect e offrire a tali organizzazioni la possibilità di acquistare l’app personalizzata tramite Apple School Manager in volume. Apple rileva inoltre che le istituzioni educative possono attingere a questa funzione per distribuire app proprietarie utilizzate internamente.

Apple School Manager.

Ecco come Apple spiega questa funzione:

Ora puoi soddisfare le esigenze uniche degli istituti di istruzione offrendo in privato applicazioni che hai personalizzato apposta per loro. Le organizzazioni che identifichi in App Store Connect vedranno l’app e potranno acquistarle in volume su Apple School Manager, un servizio che consente agli istituti di istruzione di acquistare contenuti, configurare la registrazione automatica dei dispositivi e creare account per studenti e personale. Le istituzioni educative possono anche utilizzare questa funzione per distribuire app proprietarie per uso interno.

Per saperne di più sulla distribuzione di applicazioni personalizzate visita il sito web degli sviluppatori di Apple.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button