iOS 13News

Apple chiude le firme di iOS 13.3

Apple ha ufficialmente smesso di firmare iOS 13.3 e iPadOS 13.3. Ciò significa che gli utenti non possono più effettuare il downgrade da iOS 13.3.1 a iOS 13.3.

Dopo il rilascio di iOS 13.3.1 il 28 gennaio, Apple ha smesso di firmare iOS 13.3, il che significa che non è più possibile eseguire il downgrade a quella versione di iOS.

iOS 13.3 è stato un importante aggiornamento che includeva molte le nuove come; limiti di comunicazione , il supporto per le chiavi di sicurezza conformi a NFC, USB e Lightning FIDO2 in Safari e altro ancora.

Apple smette di firmare regolarmente le versioni precedenti dei software dopo l’uscita di nuove versioni al fine di incoraggiare i clienti a mantenere aggiornati i propri sistemi dispositivi.

iOS 13.3

iOS 13.3.1 è l’attuale versione disponibile di iOS, con l’aggiornamento che introduce un interruttore per il chip U1 Ultra Wideband nei nuovi iPhone insieme a varie correzioni di bug e miglioramenti.

Gli sviluppatori e i beta tester pubblici possono anche scaricare la prima versione beta di iOS 13.4, un prossimo aggiornamento che include una nuova barra degli strumenti nell’app Mail, Condivisione cartelle iCloud, nuovi adesivi Memoji e molto altro.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!