News

GSMA annulla il Mobile World Congress 2020 a causa del Coronavirus

Dopo che alcune delle più grandi aziende presenti alla fiera si sono ritirate la scorsa settimana a causa delle preoccupazioni sull'epidemia di coronavirus, GSMA ha annunciato che il Mobile World Congress 2020 è stato ufficialmente cancellato.

Il Mobile World Congress, un importante evento fieristico per smartphone che si tiene ogni anno a Barcellona, in Spagna, è stato cancellato nel 2020 a causa dell’epidemia di coronavirus.

L’evento Mobile World Congress in Spagna è una grande fiera che è importante per il mondo della tecnologia perché è dove molti produttori di dispositivi annunciano nuovi smartphone e altro hardware. Apple non partecipa, ma molti altri grandi marchi fanno durante il MWC.

Mobile World Congress 2020

A partire dall’inizio di febbraio, diversi fornitori hanno iniziato a ritirarsi dall’evento, citando preoccupazioni sul coronavirus e il potenziale pericolo di diffusione in un evento così grande. Intel, LG, Nokia, Vodafone, ZTE, Nvidia, Sony, Amazon, Cisco, Ericsson e altre importanti aziende hanno annullato le conferenze stampa e i piani di partecipazione.

Dato il numero di aziende che si rifiutano di andare a MWC, l’Associazione GSM responsabile dell’organizzazione dell’evento ha confermato a Bloomberg che l’evento è stato cancellato. Il CEO di GSMA John Hoffman ha dichiarato che l’epidemia di virus ha reso “impossibile” l’organizzazione dell’evento.

Inizialmente il GSMA ha tentato di proseguire con il MWC, implementando misure di disinfezione e altro ancora, ma troppe aziende hanno rinunciato alla partecipazione all’evento. L’annullamento del MWC è simile all’annullamento del CES, poiché rappresenta un grosso problema per il lancio di nuovi prodotti e partnership.

Il coronavirus, ha contagiato oltre 42.000 persone e oltre 1.000 persone sono morte, principalmente in Cina.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!