News

Feral rilascia ufficialmente “Company of Heroes” su iPad

Il gioco di strategia della seconda guerra mondiale, Company of Heroes, è ora disponibile per iPad

Feral Interactive ha annunciato l’uscita del gioco di strategia Company of Heroes della Seconda Guerra Mondiale per iPad.

Sviluppato originariamente per Windows da Relic Entertainment, l’acclamato RTS è stato appositamente progettato e sviluppato per l’iPad da Feral e, a prima vista, i risultati sono molto impressionanti.

Company of Heroes

Comanda due compagnie di soldati americani e dirigi un’intensa campagna nel Teatro delle operazioni europeo a partire dall’invasione del D-Day della Normandia.

Completamente adattato e ottimizzato per tablet, Company of Heroes presenta una sofisticata interfaccia utente che rende intuitivo per i giocatori eseguire tattiche in tempo reale, adattarsi ad ambienti in costante mutamento e, infine, superare un’opposizione feroce per garantire la liberazione della Francia.

Company of Heroes richiede iOS 13.1 o versioni successive e supporta ‌iPad‌ mini (5a generazione), iPad Air (3a generazione), ‌iPad‌ (5a generazione), ‌iPad‌ (6a generazione), ‌iPad‌ (7a generazione), iPad Pro (1a generazione: 9.7 -inch, 12,9 pollici), ‌iPad Pro‌ (2a generazione: 10,5 pollici, 12,9 pollici) e ‌iPad Pro‌ (3a generazione: 11 pollici, 12,9 pollici).

Company of Heroes è anche disponibile sull’App Store per € 14,99. Il gioco richiede 6 GB di spazio libero per l’installazione e si consigliano almeno 8 GB di spazio libero per evitare problemi di installazione.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!