NewsRumors

“Apple TV Gen X”, “Apple iPod Touch X Generation” e “Apple Watch Series X Bands” elencate nell’inventario di Target

Gli elenchi dell'inventario di Target fanno riferimento a nuovi cinturini Apple Watch, un nuovo set top box Apple TV e un iPod Touch aggiornato.

Vi avevamo precedentemente segnalato che i dipendenti Target aveva pubblicato l’immagine di un elenco di prodotti in cui viene mostrato un modello di “Airpods (X Generation)” con un prezzo di $ 399.

Adesso, sono stati pubblicati nuovi elenchi che fanno riferimento ad altri prodotti Apple che verranno lanciati nel prossimo futuro. Questi prodotti sono: “Apple TV Gen X“, “Apple iPod Touch X Generation” e “Apple Watch Series X Bands“.

I dipendenti target hanno inviato le immagini degli elenchi a 9to5Mac. Questi sono tutti nomi di segnaposto e potrebbero rappresentare prodotti futuri, anche se non è chiaro se sia così.

 Target

Ci sono tre elenchi per i cinturini Apple Watch e quattro voci duplicate per la presunta nuova Apple TV. Le band hanno attualmente un prezzo di $ 49 e Apple TV ha un prezzo di $ 179, lo stesso prezzo dell’attuale Apple TV 4K da 32 GB. Il prezzo dell’iPod touch è impostato a $ 399, lo stesso prezzo al dettaglio dell’attuale modello di iPod touch da 256 GB di capacità massima.

La “X” è chiaramente un nome segnaposto fino a quando Apple non rivelerà i dettagli finali degli articoli.

Non ci resta che attendere e vedere se queste voci segnaposto nel sistema di inventario Target si riveleranno un utile indicatore dei prossimi prodotti Apple 2020 – oppure no. Il sistema Target include ancora un riferimento al tappetino AirPower, un progetto che Apple ha ufficialmente annullato l’anno scorso.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!