iPhone 11 ProNews

Shot on iPhone: Apple pubblica il nuovo video “Valley of Fire”

L'ultima video pubblicato da Apple, "A Journey into the Valley of Fire", mette on mostra la modalità video 4K di iPhone 11 Pro e la fotocamera Ultra Wide in un maestoso parco del Nevada.

Apple ha condiviso un nuovo video nella sua serie “Shot on iPhone” in corso, questa volta concentrandosi sulla Valley of Fire State Park situata a Overton, Nevada.

A cinquanta miglia da Las Vegas si trovano i resti di un monumentale processo geologico scolpito, da più di 200 milioni, da acqua e vento. Un oceano di roccia, una valle di fuoco.

Shot on iPhone

Il video è stato girato in 4K utilizzando la fotocamera ultra grandangolare dell’iPhone 11 Pro. Mette in evidenza le diverse formazioni rocciose della Valle del Fuoco in colori brillanti e vivaci.

Apple ha condiviso molti video della sua serie “Shot on ‌iPhone‌”, progettata per mostrare le capacità fotografiche e di acquisizione video dei suoi iPhone.

Guarda il nuovo video “Valley of Fire” qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!