PUBBLICITÀ
iOS 13

Apple rilascia iOS 13.4, iPadOS 13.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 3 per gli sviluppatori

Apple ha ufficialmente rilasciato agli sviluppatori iOS 13.4, iPadOS 13.4, watchOS 6.2, tvOS 13.4 e macOS Catalina 10.15.4 beta 3. Questa versione di iOS include una varietà di nuove funzionalità e modifiche.

iOS e iPadOS‌‌‌ 13.4 possono essere scaricati dal Centro per sviluppatori Apple o via OTA una volta installato il profilo sviluppatore corretto. Su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max, Apple richiede che la versione beta sia installata via OTA utilizzando il profilo di configurazione.

Uno dei cambiamenti più importanti sono gli acquisti universali. Grazie al nuovo aggiornamento, gli sviluppatori possono vendere le versioni macOS e iOS delle loro app come un singolo acquisto. Apple afferma che questa funzione verrà lanciata nel marzo del 2020, cioè iOS 13.4 verrà rilasciato al pubblico.

iOS 13.4 apporta una modifica sostanziale all’app Mail ripristinando il design della barra degli strumenti introdotto in iOS 13. Gli aggiornamenti includono anche il supporto per la condivisione delle cartelle di iCloud Drive, che ci consente di condividere una cartella una volta e consentire a tutti di vederne il contenuto cartella mentre cambiano.

L’aggiornamento include anche una nuova funzione CarKey che offre supporto integrato per sbloccare, guidare e condividere le chiavi della macchina. Ciò ci consentirà di controllare la nostra auto equipaggiata con NFC con il nostro iPhone o Apple Watch.

Dai un’occhiata al nostro articolo per conoscere tutte le novità della nuova versione di iOS.

Anche macOS Catalina 10.15.4, watchOS 6.2 e tvOS 13.4 beta 3 possono essere scaricati dagli sviluppatori iscritti al programma.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button