Notizie

Il probabile design dell’iPhone 12 mostrato in un nuovo concept

Il 2020 sarà grande anno per la nuova gamma di iPhone di quest’anno. La più grande notizia è che apparentemente sarà il primo anno in assoluto in cui Apple rilascerà ben cinque diversi modelli di iPhone, inclusi quattro dispositivi che compongono la serie iPhone 12 e l’iPhone 9 che dovrebbe essere lanciato alla fine di marzo.

Il rumor in questione, è stato rilasciato dall’analista Ming-Chi Kuo, che rivela regolarmente dettagli segreti sui prodotti inediti di Apple. Quest’anno, Kuo afferma che il primo nuovo iPhone di Apple sarà rilasciato questo mese e sarà essenzialmente un iPhone 8 aggiornato con specifiche migliori e un prezzo che parte da soli $ 399 (circa €509 in Italia). Quindi a settembre, possiamo aspettarci non tre, ma quattro nuovi modelli di iPhone 12.

Nel 2019 Apple ha rilasciato un modello iPhone 11 e due modelli iPhone 11 Pro, ma a quanto pare il 2020 ci porterà due diversi modelli iPhone 12, uno con un display da 5,4 pollici e uno con un display da 6,1 pollici. Secondo quanto riferito, l’iPhone 12 Pro più piccolo avrà un display da 6,1 pollici invece dello schermo da 5,8 pollici dell’iPhone 11 Pro e l’iPhone 12 Pro Max più grande avrà un display da 6,7 ​​pollici.

iPhone 2020

Il nuovo iPhone più piccolo che verrà annunciato questo mese e rilasciato all’inizio del mese prossimo è destinato a diventare un best-seller. Sarà il seguito dell’iPhone SE dal 2016, ma avrà uno schermo più grande, il processore A13 velocissimo di Apple e il prezzo più conveniente che abbiamo visto su un iPhone da anni. Secondo quanto riferito, includerà ancora un pulsante Home e Touch ID, che è qualcosa che manca a molti fan di Apple da quando è stato rilasciato iPhone X.

Per quanto riguarda le serie iPhone 12 e iPhone 12 Pro, la linea di punta presenterà il meglio di ciò che Apple ha da offrire nel 2020. La parte più interessante sarà il nuovo design. Esatto, la gamma di iPhone 2020 sta per ottenere la sua prima riprogettazione importante in tre anni.

Secondo Kuo, i nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro presenteranno un design che può essere meglio descritto come una modernizzazione del vecchio design dell’iPhone 4. Avranno display grandi e utilizzeranno il design dentellato a tutto schermo di Apple e le versioni aggiornate delle nuove fotocamere dei telefoni iPhone 11 e iPhone 11 Pro dell’anno scorso. Ma presenteranno bordi metallici piatti all’esterno proprio come l’iPhone 4 di Apple, e molti utenti pensano ancora che quello sia stato il miglior design per iPhone di sempre.

Abbiamo appena trovato un nuovo video ed è uno dei migliori che abbiamo visto finora in termini di rappresentazione accurata del design dell’iPhone 12 Pro. L’unico grande errore è la fotocamera, e questo è un errore che molti grafici hanno commesso. Apple dovrebbe aggiungere un quarto sensore all’array di fotocamere posteriori su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, ma sarà un piccolo sensore di tempo di volo (ToF). Oltre a ciò, tuttavia, questo dovrebbe finire per essere una rappresentazione molto accurata del nuovo iPhone 12 Pro di Apple.

Guarda il video qui sotto e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!