iPhoneNews

Kuo: Apple lancerà cinque iPhone nel 2020

Apple lancerà cinque iPhone nel 2020, inclusi i modelli da 5,4 pollici, due da 6,1 pollici e 6,7 pollici

Apple prevede di rilasciare cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020, secondo l’ultima previsione dell’analista Ming-Chi Kuo.

In una nota di ricerca con TF International Securities, ottenuta da MacRumors, Kuo ha delineato le sue aspettative per un cosiddetto iPhone SE 2 con un display LCD da 4,7 pollici nella prima metà del 2020, seguito da una gamma all-OLED di fascia alta composta da un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un modello da 6,7 pollici nella seconda metà dell’anno.

iPhone 2020

Kuo si aspetta che tutti e quattro i modelli di fascia alta supportino il 5G con un modem Qualcomm X55, aggiungendo che la disponibilità dei modelli con solo Sub-6G o Sub-6G-plus-mmWave di 5G varierà a seconda del Paese.

L’analista prevede inoltre che i modelli di iPhone con mmWave saranno disponibili in cinque mercati, tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone, Corea e Regno Unito, mentre Apple potrebbe disabilitare la funzionalità Sub-6G in paesi che non offrono un servizio 5G o hanno una superficiale copertura per ridurre i costi di produzione.

Il cosiddetto iPhone SE 2 dovrebbe avere lo stesso design dell’iPhone 8, incluso un display da 4,7 pollici con cornici e un pulsante home Touch ID, ma con un chip A13 più veloce e 3 GB di RAM. Il dispositivo continuerà ad avere una fotocamera posteriore a obiettivo singolo, secondo Kuo, come l’iPhone SE originale e l’iPhone 8.

I quattro iPhone di fascia alta dovrebbero avere un design simile all’iPhone 4, incluso un nuovo telaio in metallo che probabilmente sfoggerà bordi più piatti.

 

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!