PUBBLICITÀ
Apple

Per la giornata internazionale della donna, Apple introduce la serie “Crea come Lei”

Apple ha annunciato ufficialmente la sua imminente iniziativa “Crea come Lei” negli Apple Store, che vedrà Apple ospitare oltre 5.000 sessioni Today at Apple che mettono in luce le donne che ispirano creatori che usano fotografia, design, tecnologia, business e film per “affrontare argomenti difficili, esplorare nuove prospettive e potenziare le loro comunità “.

“Celebrare il lavoro, lo spirito e i contributi delle donne è fondamentale per Apple,” ha dichiarato Deirdre O’Brien, Senior Vice President di Retail + People di Apple. “Siamo orgogliosi di sostenere la Giornata Internazionale della Donna attraverso la serie ‘Crea come Lei’ e di offrire queste esperienze nei nostri store, per regalare ai clienti e alle clienti l’opportunità di trarre ispirazione da alcuni dei personaggi femminili più appassionati e innovativi al mondo.”

La Giornata internazionale della donna, che si svolge domenica 8 marzo 2020, è una giornata globale progettata per celebrare le conquiste sociali, economiche, culturali e politiche delle donne.

A partire da oggi tutti possono iscriversi a due nuove sessioni Today at Apple ispirate a donne di grande carisma e creatività. Nel Lab musica con i brani di Alicia Keys, i partecipanti ascolteranno il suo ultimo successo “Underdog”, scopriranno il percorso creativo dell’artista e riarrangeranno la loro personale versione del brano con GarageBand su iPhone e iPad. Il nuovo “Lab arte: Ritratti pop” trae ispirazione da tre artiste di New York, Tokyo e Varsavia. Durante la sessione i partecipanti trasformeranno una comune foto in un’opera d’arte con sticker, colori e motivi utilizzando l’app Procreate su iPad Pro.

Insieme alle sessioni “Crea come Lei” nei negozi, Apple afferma che ogni giorno, a marzo, metterà in evidenza app e giochi creati da sviluppatori, designer e imprenditrici attraverso le funzionalità App del giorno e Game of the Day.

Apple

Nell’app Apple TV, c’è una nuova collezione sulla Giornata internazionale della donna che mette in evidenza le donne che “stanno cambiando la narrazione attraverso attraverso il panorama cinematografico e televisivo“. Ci sono sezioni dedicate a Bold New Voices, Women Directing Women, Rebellious Icons, and Watershed Moments in TV.

L’8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, una nuova selezione di podcast Apple intitolata “Inspiring Women” celebrerà i racconti e le storie di donne che fanno la differenza rompendo gli schemi narrativi. Apple Books raccoglierà una serie di titoli suggeriti da personaggi femminili di grande carisma.

giornata internazionale della donna

Per finire, l’8 marzo gli utenti di Apple Watch in tutto il mondo potranno aggiudicarsi un’esclusiva medaglia Attività e divertenti sticker animati per l’app Messaggi completando una camminata, una corsa o un allenamento su sedia a rotelle di 20 o più minuti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button