Articolo Sponsorizzato

Assistenza Apple a casa tua, C&C attiva il servizio in tutta Italia

‍C&C Apple Premium Reseller avvia il nuovo servizio di interventi su hardware e software con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti

Shop e corsi online, consegna gratuita e veloce, assistente web e ora anche assistenza tecnica con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti. C&C Apple Premium Reseller non fa mancare nulla ai suoi clienti e, in questo momento storico così delicato, determinato dall’emergenza Coronavirus, offre anche il servizio di ritiro e riconsegna gratuiti dei dispositivi Apple che necessitano di essere riparati.

PUBBLICITÀ

I technical specialist di C&C, Centro Assistenza Autorizzato Apple infatti, sono a disposizione per qualunque esigenza: dagli interventi sugli hardware, usando solo parti originali Apple, all’assistenza online per problemi software, via chat sul sito www.cecspa.com.

Com’è possibile sfruttare questo nuovo servizio senza uscire di casa?

La procedura è molto semplice: la prima cosa da fare è visitare la pagina dedicata dove trovare tutte le informazioni e la live chat con l’assistente web per capire insieme a lui se si tratta di un problema hardware o software.

Se sarà necessario un intervento tecnico, lui stesso organizzerà il ritiro con il corriere direttamente a casa tua, gratuitamente, e il tuo dispositivo sarà recapitato presso uno dei centri assistenza C&C. Una volta effettuata la riparazione, si procede con la spedizione: se il dispositivo è in garanzia, sarà riconsegnato direttamente dopo la riparazione; se fuori garanzia, sarà restituito dopo aver ricevuto il pagamento del corrispettivo tramite PayPal o bonifico.

C&C ha inoltre attivato un indirizzo mail dedicato al servizio serviceonline@cecspa.com e un  numero 0809179645 operativo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button