App Store

Inviate un SMS o una telefonata automaticamente in base alla vostra posizione con Phranger

Phranger è un’interessante applicazione da poco rilasciata da una sviluppatrice italiana. Grazie a questa app potrete impostare degli allarmi che compariranno in base alla vostra posizione, in modo da ricordarvi di chiamare o mandare un SMS una volta raggiunto un determinato luogo.

“Ti mando un SMS, quando arrivo…” “Ti chiamo quando sono da quelle parti…”. Quante volte avete pensato a queste frasi? Phranger è un prodotto rivoluzionario che trasforma le proprie attività da fare in avvisi GPS.

Ogni volta che è necessario chiamare o inviare un SMS a qualcuno quando si è in prossimità di un luogo, aprite Phranger e aggiungete un nuovo allarme. Phranger farà il lavoro duro per voi, avvisandovi quando sarete in prossimità del vostro punto di interesse e suggerendovi un contatto da chiamare o un sms pre-impostato.

Tutti gli avvisi GPS sono disposti in una lista comoda e facile da usare. Basterà scorrere con il dito per visualizzare informazioni quali: distanza da voi, tipo di avviso e una geo mappa con tutti i riferimenti.

Phranger ti avviserà, anche se l’iPhone è in standby o sei impegnato in altre attività.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!