Apple TV+Video

Apple pubblica il trailer della nuova serie “Trying”

La nuova serie britannica sarà disponibile su Apple TV + a partire dall'1 maggio

Trying

Apple ha rilasciato il trailer ufficiale della serie comica britannica “divertente e esilaranteTrying, disponibile su Apple TV + a partire dall’1 maggio.

La società descrive così la serie:

“Tutto ciò che Jason e Nikki vogliono è un bambino. Ma è l’unica cosa che non possono avere. Con Rafe Spall ed Esther Smith,” Trying “è una nuova serie comica su come crescere, sistemarsi e trovare qualcuno da amare.

La serie, che proviene da BBC Studios ed è scritta da Andy Wolton, sarà la prima serie originale del Regno Unito a debuttare su Apple TV +.

Apple TV + è disponibile tramite l’app TV di Apple su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac, smart TV Samsung e LG selezionate, Amazon Fire TV, Roku e online su tv.apple.com, per € 4,99 al mese con una prova gratuita di sette giorni. Apple afferma che la sua app TV sarà disponibile su alcune smart TV Sony e VIZIO entro la fine dell’anno.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!