Il matrimonio reale di William e Catherine si segui anche dai vostri dispositivi iOS!

Tra poche ore il Principe William sposerà Catherine Middleton nell’abbazia di Westminster. Si tratta del primo matrimonio reale nella moderna era di internet per cui sappiamo che verrà molto seguito ed i due sposini hanno anche permesso a YouTube di trasmettere l’evento in diretta, che inizierà alle 11 (orario italiano).

Tramite la nuova piattaforma YouTube Live infatti, il matrimonio verrà seguito in diretta in tutte le fasi per cui, se non potete restare incollati al vostro televisore ma non volete perdervi il matrimonio dell’anno, vi informiamo che potete seguirlo anche tramite i vostri iPhone ed altri dispositivi iOS.

Sebbene YouTube Live necessiti del Flash Player di Adobe, proprio ieri vi abbiamo parlato di un servizio chiamato YTLive in grado di attingere il flusso video e ritrasmetterlo in formato compatibile con i dispositivi Apple, in tempo reale.

Per seguire il matrimonio quindi,

Contenuto bloccato. Devi accettare i cookies per visualizzare questo contenuto.

" target="_blank">vi basta soltanto cliccare qui!

Tra poche ore il Principe William sposerà Catherine Middleton nell’abbazia di Westminster. Si tratta del primo matrimonio reale nella moderna…