AirPodsNotizie

Kuo: AirPods di terza generazione arriveranno nel 2021, mentre nuovi AirPods Pro nel 2022

L'affidabile analista, fa un pò di chiarezza sulla roadmap delle cuffie Apple.

Apple sta lavorando sugli AirPods di terza generazione che entreranno in produzione di massa nella prima metà del 2021, ha affermato l’analista Apple Ming-Chi Kuo in una nota agli investitori di oggi.

PUBBLICITÀ

Secondo Kuo, i nuovi auricolari wireless‌ adotteranno il System-in-Package utilizzato per AirPods Pro, sostituendo il design PCB flessibile + SMT del modello di seconda generazione. Kuo afferma che questi aggiornamenti interni costituiranno la più grande modifica agli AirPods di terza generazione, suggerendo che l’aggiornamento non includerà le modifiche al design e continuerà ad apparire come l’attuale generazione.

Si vocifera che Apple stia lavorando su nuovi AirPods Pro‌ senza cancellazione attiva del rumore che presenterà il design Pro‌ ad un prezzo più basso, ma Kuo non menziona questi auricolari.

Tuttavia, afferma che il mercato si aspetta un nuovo modello di AirPods nella seconda metà del 2020, ma è più probabile Appel rilasci un nuovo modello di Beats.

Per quanto riguarda AirPods Pro‌, Kuo afferma che un nuovo modello entrerà in produzione di massa tra il quarto trimestre del 2021 e il primo trimestre del 2022, il che suggerisce che la società non rilascerà alcun aggiornamento della linea Pro‌ quest’anno o all’inizio del 2021.

Infine, Kuo afferma che la cuffie over-ear Apple di fascia alta entreranno in produzione di massa a metà 2020, quindi possiamo aspettarci che vengano presentate all’evento di Settembre insieme ai nuovi iPhone 12.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button