AirPodsRumors

I nuovi AirPods Pro arriveranno nella seconda metà del 2020 o all’inizio del 2021

Rivelati nuovi dettagli sul lancio degli AirPods Pro di seconda generazione

Uno dei rumors più frequenti è che Apple presto lancerà la nuova generazione di AirPods Pro, ma un nuovo rapporto suggerisce che ciò potrebbe accadere soltanto nella seconda metà del 2020 o addirittura all’inizio del 2021.

Ecco un’anteprima del nuovo rapporto della testa taiwanese:

È probabile che Apple rinvii il lancio dei nuovi AirPods Pro alla seconda metà del 2020 o addirittura all’inizio del 2021, secondo le fonti dei relativi fornitori.

Il mese scorso, sempre DigiTimes aveva riferito che i fornitori di Apple avevano dato il via alla produzione di una nuova versione entry-level di AirPods Pro tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre, ma non sarebbe sorprendente se tale periodo di tempo fosse cambiato a causa all’impatto della crisi sanitaria globale.

AirPods Pro Lite

Ad aggiungere ulteriore confusione ci ha pensato Prosser, il quale ha recentemente affermato che i nuovi AirPods sono pronti al lancio, suggerendo inoltre che verranno probabilmente lanciati il prossimo mese insieme al nuovo MacBook Pro da 14 pollici. È probabile però che il leaker si riferisca agli AirPods di terza generazione.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!