QuickApp

Sticker Maker App: Crea stickers delle tue foto per iMessage e Whatsapp [+5 Redeem Gratuiti]

Immagine di Sticker Maker App + Stickers
Sticker Maker App + Stickers
Gratis

Sticker Maker App + Stickers è un’applicazione che vi premette di realizzare nuovi stickers personalizzati partendo dalle vostre foto. Vi permette di ritagliare e modificare le vostre foto per poi esportare il tutto in iMessage o Whatsapp. Ma non finisce qui, oltre a creare nuovi stickers da zero, utilizzando le vostre foto, quest’app integra tantissimi pacchetti di Stickers realizzati dagli sviluppatori, da utilizzare semplicemente su Whatsapp ed iMessage per esprimere i vostri stati in maniera più simpatica e divertente.

Crea gli stickers con le tue foto usando Sticker Maker App.

  1. Crea una nuova collezione;
  2. Aggiungi foto dalla tua galleria o fotocamera;
  3. Ritaglia, aggiungi filtri, aggiungi testo e altro sulle tue foto;
  4. Esporta gli stickers su qualsiasi altra App.

Poi, puoi esportare i tantissimi pacchetti di stickers già pronti. Ogni settimana e ogni mese, vengono aggiunti sempre tanti nuovi pacchetti di stickers free e Premium.

Vuoi rendere la tua conversazioni più accattivanti e belle? Usa Sticker Maker App per creare divertenti stickers personali o usa i pacchetti di stickers disponibili. Sfrutta la Realtà Aumentata e crea sticker con fantastici effetti.

L’utilizzo è completamente gratuito, tra i download c’è una sezione con stickers gratuiti ed una con stickers Premium a pagamento tramite in-app purchase. Nessuna funzione alla base del funzionamento dell’applicazione necessita del pagamento in-app.

Nel corso di questa giornata, sul nostro canale Telegram @Scontiamolo, regaleremo 5 Codici Redeem che permetteranno ai 5 utenti più veloci di sbloccare Gratuitamente la versione Premium, ottenendo tutti gli stickers senza alcun pagamento. Scaricate l’app e poi Seguiteci!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button