Offerte

Amazon offre 30 giorni Gratuiti di Audible, il servizio con oltre 60.000 libri da ascoltare

Si prova GRATIS per 30 giorni, si disattiva in qualsiasi momento senza sostenere alcun costo: E' Audible, il servizio di Amazon che offre ben 60.000 libri da ascoltare

Tutti conoscono Amazon, molti sanno che prima di diventare l’e-commerce di oggi è partito tutto dalla vendita di libri digitali, ma in pochi conoscono Audible.

Audible è una società di Amazon che si occupa di audio-libri. Il principio degli audiolibri è molto semplice: si parte dal testo originale di un vero libro cartaceo a vostra scelta, ma con la possibilità di premere il tasto Play ed ascoltare una voce (umana) che lo leggerà per voi!

Sono perfetti per i bambini, ma anche per ragazzi ed adulti. Provate a mettervi sul divano oppure la sera a letto, cliccate Play e lasciate che Audible legga un buon libro per voi.

Ci sono oltre 60.000 titoli a disposizione, di tutti i generi, da Harry Potter (che potete ascoltare anche senza registrazione da qui), a romanzi, libri per bambini, horror e quant’altro.

Se siete utenti Prime, Amazon vi permette di utilizzare Audible Gratuitamente per 30 giorni. Poi il servizio costerà 7,99€ al mese ma (come sempre) potete bloccare immediatamente il rinnovo automatico del servizio, in maniera tale da sfruttare soltanto il mese gratuito e non avere alcuna spesa successiva.

Vi consigliamo di provarlo, potreste esplorare un nuovo mondo ed un nuovo tipo di intrattenimento tanto interessante (se non anche di più) quanto Netflix. Audible è perfettamente compatibile con iOS, Android, Windows ed anche gli speaker con Alexa.

Prova Audible Gratis per 30 giorni

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!