Notizie

Epic Games presenta Unreal Engine 5, che sarà compatibile con iOS

Il nuovo motore grafico sviluppato da Epic Games sarà compatibile anche con iOS.

Epic Games ha appena rivelato Unreal Engine 5, i dettagli per il lancio dei servizi online e altro ancora per gli sviluppatori, poiché le console di prossima generazione sono prossime al rilascio.

PUBBLICITÀ

Epic Games è stato un grande sostenitore del gioco multipiattaforma e dei dispositivi mobili supportando iOS e Android con Unreal Engine e apportando vari miglioramenti tecnici e miglioramenti a Fortnite su iOS. Il momento clou degli annunci di Epic Games è sicuramente Unreal Engine 5.

Unreal Engine 5 arriverà in anteprima all’inizio del 2021 con una versione completa alla fine dello stesso anno. Unreal Engine 5 supporterà iOS, Android, PC, macOS, console di ultima generazione e console di prossima generazione. Epic Games migrerà anche Fortnite su Unreal Engine 5 a metà del 2021. Il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X al momento del lancio.

Oltre a Unreal Engine 5, Epic Games lancia anche Epic Online Services. Questo porta matchmaking, lobby, risultati, account e altro ancora sviluppato per Fortnite a tutti gli sviluppatori attraverso un SDK gratuito.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button