Notizie

I nuovi PowerBeats Pro verranno rilasciati in quattro nuove colorazioni

Secondo un nuovo rapporto, Apple annuncerà presto gli auricolari Powerbeats Pro in quattro nuovi colori.

Un anno dopo il rilascio, Apple potrebbe avere in programma di espandere la sua gamma Powerbeats Pro con quattro nuove opzioni di colore.

Secondo un post sul social network cinese Weibo, Apple rilascerà presto quattro nuovi colori per le PowerBeast Pro: Cloud Pink, Glacier Blue, Spring Yellow e Lava Red.

Le cuffie wireless sono stati approvati dall’FCC a febbraio, ma si prevede che si tratterà di un aggiornamento molto minore. Oltre ai nuovi colori, non ci aspettiamo che cambi nulla con la revisione esistente.

Quando Powerbeats Pro è stato lanciato per la prima volta lo scorso maggio, erano disponibili solo in nero. Nuove opzioni in avorio, blu e muschio sono diventate disponibili più tardi in estate. Apple attualmente vende tutte e quattro queste opzioni, ma è probabile che i nuovi colori di quest’anno sostituiranno alcune delle scelte esistenti.

I Powerbeats Pro sono alimentati dallo stesso chip Apple H1 degli AirPods, funzionano con “Ehi Siri” e hanno funzioni focalizzate sul fitness tra cui una maggiore durata della batteria e controlli di riproduzione fisici. Powerbeats Pro offre fino a nove ore di autonomia tra una ricarica e l’altra e fino a 24 ore di batteria utilizzando la custodia magnetica inclusa.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button