PUBBLICITÀ
Notizie

I Powerbeats 4 ottengono l’approvazione FCC

Le prime tracce di un nuovo paio di auricolari wireless con marchio Powerbeats è emerso nel dicembre dello scorso anno, e ora le cuffie potrebbero aver ricevuto l’approvazione FCC. Questi auricolari dovrebbero essere chiamati “Powerbeats4“.

Come riportato da 9to5Mac, la Federal Communications Commission ha dato la sua approvazione ad Apple per un nuovo paio di cuffie wireless etichettate “Wireless Headset A2015“, completo di un diagramma che mostra dove sarebbero collocate le informazioni normative sul dispositivo. Il deposito comprende una serie di elementi, tra cui lettere di riservatezza e risultati dei test di esposizione alle radiofrequenze, previsti dalle normative FCC.

Ovviamente, come al solito, i dettagli sono chiari. Tuttavia, la presentazione include un’immagine delle nuove cuffie , che mostrano un design molto simile al precedente modello di Powerbeats.

La differenza chiave è una modifica del design. Invece di avere un cavo che collega i due auricolari wireless, (i Powerbeats non sono veramente wireless, come AirPods o Powerbeats Pro) si collegano al corpo stesso degli auricolari che apparentemente si collegherà al gancio per le orecchie.

Per quanto riguarda i prezzi, i Powerbeats4 avranno probabilmente un prezzo di circa € 199, proprio come i Powerbeats3. Probabilmente saranno disponibili anche in una varietà di colori. Il supporto “Hey Siri“, supportato dal chip H1, sarà probabilmente una caratteristica di questi Powerbeats4.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button