AppleEsclusiva

Esclusiva iSpazio: Apple riapre 10 dei 17 Apple Store italiani il 19 Maggio

10 su 17 Apple Store italiani riapriranno i battenti il prossimo 19 Maggio. Ci saranno nuove misure di sicurezza per limitare i contagi ma 2 regioni, quelle con il maggior numero di casi positivi al COVID-19, resteranno ancora escluse

A causa del COVID-19, Apple ha chiuso tutti i suoi Store ufficiali in Italia e nel resto del mondo. In questi giorni abbiamo visto che la situazione è migliorata e di conseguenza in alcuni Paesi è già iniziata la riapertura dei negozi. La domanda che tutti si pongono adesso è: Ma in Italia quando riapriranno gli Apple Store?

La redazione di iSpazio ha ricevuto questa notizia in esclusiva e siamo gli unici in grado di anticiparvi quella che sarà la data di riapertura degli Apple Store in Italia.

Anche nel nostro Paese non riapriranno tutti i negozi contemporaneamente. Il primo scaglione sarà quello del 19 Maggio.

Il 19 Maggio riapriranno 10 dei 17 Apple Store in Italia, resteranno esclusi i negozi della regione Piemonte e Lombardia.

Il sito Apple non è ancora stato aggiornato a tal riguardo, ma le informazioni esclusive riportate da iSpazio provengono da una fonte assolutamente certa.

Siamo felici di iniziare ad accogliere i visitatori in alcuni nostri negozi in Italia a partire dal prossimo martedì. In una situazione in cui molti lavorano e studiano da casa, non vediamo l’ora di fornire il servizio e l’assistenza di cui hanno bisogno. Il nostro protocollo di distanziamento sociale significa un numero limitato di visitatori nel negozio in una sola volta, quindi potrebbero verificarsi attese per i clienti. Il nostro pensiero va a tutti coloro che sono stati colpiti da COVID-19 e a coloro che lavorano 24 ore su 24 per curare, studiare e contenere la sua diffusione.

Naturalmente non mancheranno misure di sicurezza e di prevenzione, che cercheranno di limitare l’afflusso ed la conseguente potenziale diffusione del virus. Il numero di clienti massimo che potranno entrare in negozio contemporaneamente verrà ridotto, anche il personale dovrà posizionarsi in maniera tale da non essere troppo vicino tra loro, ci sarà la misurazione della temperatura all’ingresso e, come ovunque in Italia, l’obbligo di indossare una mascherina. Qualora foste sprovvisti di mascherina, ve ne sarà data una all’ingresso.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!