ConceptiPad Air

Nuovo splendido concept dell’iPad Air con Touch ID in-display

Un designer ha immaginato come potrebbe apparire il nuovo modello di iPad Air con Touch ID sotto il display.

Alcune settimane fa, un famoso leaker anonimo ha affermato che Apple sta sviluppando un nuovo iPad Air con Touch ID sotto lo schermo che dovrebbe essere rilasciato entro la fine dell’anno.

Il designer 3D Robert Hallon dalla Slovacchia, ha ora immaginato come potrebbe apparire questo nuovo prodotto Apple.

Questa non è una nuova tecnologia in quanto molti produttori di Android che non sono riusciti a copiare il Face ID di Apple hanno invece optato per l’uso della tecnologia di rilevamento delle impronte digitali sotto lo schermo. Una recente indagine, ha rivelato che il mercato dei sensori di impronte digitali in-display è cresciuto di otto volte nel 2019.

Apple potrebbe finalmente decidere di implementare anche un Touch ID in-display sui suoi dispositivi, forse anche spinta dall’attuale emergenza sanitaria che ci obbligherà ad indossare le mascherine ancora per molto tempo.

La grande domanda qui è se la presunta implementazione di Apple della scansione delle impronte digitali sullo schermo richiederebbe di appoggiare un dito su una porzione specifica dello schermo o se l’intero schermo fungerebbe da un lettore di impronte digitali gigante, che sarebbe ottimo dal punto di vista dell’usabilità ma non eccezionale in termini di fattibilità economica.

Di seguito, potete trovare tutte le immagini di questo splendido concept realizzato da Hallo e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti:

iPad Air iPad Air

iPad AiriPad Air iPad AiriPad Air

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!