Notizie

I nuovi Powerbeats Pro saranno rilasciati all’inizio di Giugno

Le immagini di marketing ufficiali di un sito web tedesco svelano che i nuovi Powerbeats Pro verrano rilasciati all'inizio di Giugno allo stesso prezzo dell'attuale modello.

Powerbeats Pro

La scorsa settimana, un rapporto ha rivelato che Apple lancerà i nuovi Powerbeats Pro in quattro diverse colorazioni, tra cui Glacier Blue, Cloud Pink, Spring Yellow e Lava Red.

Ora, le immagini di marketing ufficiali sono apparse sul sito tedesco WinFuture rivelando che, i nuovi colori dovrebbero essere rilasciati all’inizio di giugno con lo stesso prezzo di 249,95 €. Non sono previsti altri cambiamenti, al di là della possibilità di alcune piccole modifiche interne.

Presentati per la prima volta nell’aprile 2019, i Powerbeats Pro‌ sono stati i primi auricolari Beats totalmente wireless di Apple, dotati dello stesso chip H1 degli AirPod di seconda generazione per “Ehi Siri” e velocità di connessione più elevate tra iPhone, Apple Watch e altri dispositivi. Le opzioni di colore esistenti includono Nero, Avorio, Muschio e Blu.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!