Notizie

I nuovi Powerbeats Pro saranno rilasciati all’inizio di Giugno

Le immagini di marketing ufficiali di un sito web tedesco svelano che i nuovi Powerbeats Pro verrano rilasciati all'inizio di Giugno allo stesso prezzo dell'attuale modello.

Powerbeats Pro

La scorsa settimana, un rapporto ha rivelato che Apple lancerà i nuovi Powerbeats Pro in quattro diverse colorazioni, tra cui Glacier Blue, Cloud Pink, Spring Yellow e Lava Red.

Ora, le immagini di marketing ufficiali sono apparse sul sito tedesco WinFuture rivelando che, i nuovi colori dovrebbero essere rilasciati all’inizio di giugno con lo stesso prezzo di 249,95 €. Non sono previsti altri cambiamenti, al di là della possibilità di alcune piccole modifiche interne.

Presentati per la prima volta nell’aprile 2019, i Powerbeats Pro‌ sono stati i primi auricolari Beats totalmente wireless di Apple, dotati dello stesso chip H1 degli AirPod di seconda generazione per “Ehi Siri” e velocità di connessione più elevate tra iPhone, Apple Watch e altri dispositivi. Le opzioni di colore esistenti includono Nero, Avorio, Muschio e Blu.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button