Apple TV+

“Little Voice” arriverà su Apple TV + il 10 Luglio

Apple TV + ha annunciato che Little Voice sarà presentata in anteprima venerdì 10 luglio.

Little Voice

Apple ha svelato la data di uscita di “Little Voice“, una storia fresca e intensamente romantica del pluripremiato team di J.J. Abrams, Sara Bareilles e Jessie Nelson, che saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV +, insieme a una serie di film e serie originali acclamati, venerdì 10 luglio.

Una lettera d’amore per la diversa musicalità di New York con Brittany O’Grady, Sean Teale, Colton Ryan, Shalini Bathina, Kevin Valdez, Phillip Johnson Richardson e Chuck Cooper, “Little Voice” segue Bess King (O’Grady), una persona unica talentuosa che lotta per realizzare i suoi sogni mentre naviga sul rifiuto, l’amore e le complicate questioni familiari. Con la musica originale di Sara Bareilles, candidata al Grammy e al Tony Award, questa è una storia su come trovare la tua voce autentica e il coraggio di usarla.

“Little Voice” è prodotto da J.J. Abrams ‘Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television. J.J. Abrams (“Star Wars: The Force Awakens”, “Star Trek”, “Lost“), Sara Bareilles, Jessie Nelson (“I Am Sam”, “Stepmom”, “Waitress”) e Ben Stephenson (“Westworld”) sono produttori esecutivi. Nelson ha anche scritto e diretto il primo episodio.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!