iPhone

iOS 13.5 migliora la durata della batteria su alcuni modelli di iPhone

L'ultimo aggiornamento di Apple include miglioramenti e bug fix che sommati vanno a migliorare leggermente la durata della batteria.

Piccolo articolo per segnalarvi che iOS 13.5 include dei piccoli miglioramenti per la durata della batteria su iPhone.

Rispetto alla versione 13.4.1 precedente, la 13.5 oltre ad includere la possibilità di utilizzare il Bluetooth per il tracciamento del COVID mediante le Notifiche di Esposizione ed oltre a migliorare FaceID con la mascherina, include anche diversi fix che vanno a migliorare le prestazioni generali ed i consumi di batteria.

In verità già dalla versione successiva alla beta 3 è stato rilevato un miglioramento per la durata della batteria. Con la versione finale disponibile per tutti poi, è stato riscontrato che su iPhone 8 ed iPhone XR i miglioramenti sono tangibili. Su iPhone 11 sono meno evidenti, su iPhone 11 Pro invece sono abbastanza sostanziosi. I modelli non citati hanno più o meno la stessa durata.

Se avete riscontrato un brusco calo di durata della batteria sul vostro iPhone, considerate l’aggiornamento ad iOS 13.5

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!