Apple Card

Apple offrirà piani di pagamento per l’acquisto di Mac, AirPods, iPad e altro con Apple Card

I nuovi piani saranno implementati nel corso delle prossime settimane.

Apple prevede di lanciare opzioni di pagamenti senza interessi per i clienti che acquistano iPad, AirPod, Mac e altro utilizzando la Apple Card, consentendo loro di pagare gli acquisti mensilmente.

PUBBLICITÀ

Secondo Bloomberg, Apple implementerà la funzione nelle prossime settimane, con i clienti che avranno a disposizione fino a 12 mesi per pagare i loro prodotti senza interessi.

Il piano di 12 mesi sarà disponibile per iPad, Mac, Apple Pencil, tastiere iPad e Pro Display XDR, mentre saranno offerti piani di pagamento di sei mesi per ‌AirPods‌, Apple TV e HomePod.

I pagamenti saranno gestiti attraverso la sezione Apple Card nell’app iPhone Wallet e aggiunti alle fatture mensili Apple Card dei clienti.

Apple ha lanciato a dicembre un piano per l’acquisto di iPhone senza interessi per 24 mesi per gli utenti di Apple Card, che consente loro di acquistare un iPhone e di pagarlo nel corso di 24 mesi.

I nuovi piani di pagamento dei dispositivi funzioneranno allo stesso modo. I clienti riceveranno un rimborso giornaliero del 3% per i loro acquisti e i piani saranno compatibili con gli sconti didattici di Apple.

I piani di pagamento di Apple hanno lo scopo di incrementare le vendite dei dispositivi consentendo ai clienti di pagare per i loro articoli nel tempo, nonché di rafforzare le registrazioni di Apple Card.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button