Apple Card

Apple offrirà piani di pagamento per l’acquisto di Mac, AirPods, iPad e altro con Apple Card

I nuovi piani saranno implementati nel corso delle prossime settimane.

Apple prevede di lanciare opzioni di pagamenti senza interessi per i clienti che acquistano iPad, AirPod, Mac e altro utilizzando la Apple Card, consentendo loro di pagare gli acquisti mensilmente.

Secondo Bloomberg, Apple implementerà la funzione nelle prossime settimane, con i clienti che avranno a disposizione fino a 12 mesi per pagare i loro prodotti senza interessi.

Il piano di 12 mesi sarà disponibile per iPad, Mac, Apple Pencil, tastiere iPad e Pro Display XDR, mentre saranno offerti piani di pagamento di sei mesi per ‌AirPods‌, Apple TV e HomePod.

I pagamenti saranno gestiti attraverso la sezione Apple Card nell’app iPhone Wallet e aggiunti alle fatture mensili Apple Card dei clienti.

Apple ha lanciato a dicembre un piano per l’acquisto di iPhone senza interessi per 24 mesi per gli utenti di Apple Card, che consente loro di acquistare un iPhone e di pagarlo nel corso di 24 mesi.

I nuovi piani di pagamento dei dispositivi funzioneranno allo stesso modo. I clienti riceveranno un rimborso giornaliero del 3% per i loro acquisti e i piani saranno compatibili con gli sconti didattici di Apple.

I piani di pagamento di Apple hanno lo scopo di incrementare le vendite dei dispositivi consentendo ai clienti di pagare per i loro articoli nel tempo, nonché di rafforzare le registrazioni di Apple Card.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!