PUBBLICITÀ
Notizie

Apple attiva il programma trade-in (permuta) per Mac in USA

I proprietari di Mac possono ora portare i loro dispositivi nel loro Apple Store preferito per ricevere uno sconto su un nuovo acquisto o una carta regalo Apple.

Annunciato all’inizio di Giugno, Apple ha ufficialmente lanciato suo programma di permuta per Mac presso i suoi Store.

Il programma, consentirà ai clienti di scambiare dispositivi Mac più vecchi in cambio di uno sconto su un nuovo acquisto. Anche se il programma di permuta in negozio di prodotti come iPhone e Apple Watch sono disponibili da qualche tempo, il programma per Mac era disponibile solo attraverso il sito web dell’azienda. Ciò significa che dovevamo spedire il nostro vecchio Mac ad Apple e aspettare una carta regalo.

Questa modifica dovrebbe essere disponibile in tutti gli Apple Store negli Stati Uniti e in Canada, sebbene il lancio completo possa variare in base all’area. La società potrebbe estendere il nuovo programma anche in Europa e, di conseguenza, in Italia.

Secondo alcuni rumors, Il colosso di Cupertino ha lanciato il nuovo programma come un modo per aumentare le vendite di Mac. La possibilità di scambiare un Mac presso l’Apple Store è una gradita aggiunta al già eccellente programma di permuta della società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button