PUBBLICITÀ
Apple

Apple introdurrà un nuovo programma di permuta per Mac nei suoi Store

Apple lancerà un nuovo programma di permuta per Mac nei suoi Stati Uniti e Canda Apple Store la prossima settimana. Ciò consentirà ai clienti di scambiare un vecchio Mac e ricevere uno sconto su un nuovo acquisto.

Apple ha in programma di lanciare un programma di permuta per Mac nei suoi Store negli Stati Uniti e in Canada la prossima settimana, riferisce Bloomberg.

Il nuovo programma, che prenderà il via il 15 Giugno negli Stati Uniti e il 18 Giugno in Canada, consentirà ai clienti scambiare un vecchio Mac in cambio di una carta regalo o ricevere uno sconto su un nuovo acquisto.

La società ha da tempo consentito di permutare un Mac solo sul suo sito Web. La nuova opzione di permuta per Mac si unirà ai programmi di permuta in negozio per iPhone, iPad e Apple Watch.

Secondo Bloomberg, il colosso di Cupertino potrebbe introdurre il programma come un modo per aumentare le vendite di Mac. La possibilità di scambiare un Mac presso l’Apple Store è una gradita aggiunta al già eccellente programma di permuta della società.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button