PUBBLICITÀ
Rumors

iPad Pro mini-LED in fase di produzione di prova, lancio previsto per la fine del 2020 | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple sta testando la produzione dei modelli di iPad Pro con display Mini-LED, dispositivi che potrebbero essere rilasciati entro la fine del 2020.

L’iPad Pro da 12,9 pollici con display Mini-LED è entrato in produzione di prova, secondo il sito Web coreano The Elec.

Il rapporto afferma che LG fornirà i pannelli Mini-LED per il dispositivo, mentre Foxconn si occuperà dell’assemblaggio finale. L’analista Kuo ha precedentemente affermato che la tecnologia Mini-LED consentirà di progettare prodotti più sottili e leggeri, offrendo allo stesso tempo molti degli stessi vantaggi dei display OLED, inclusi contrasto e gamma dinamica elevati.

Il nuovo iPad Pro verrà lanciato non prima del quarto trimestre 2020, aggiunge il rapporto. All’inizio di questo mese, si vociferava che i nuovi modelli di iPad Pro con display Mini-LED, chip A14X e connettività 5G verranno lanciati nella prima metà del 2021.

Apple ha aggiornato l’ultima volta l’iPad Pro a Marzo, ma è stato un aggiornamento relativamente secondario, con nuove funzionalità tra cui un chip A12Z Bionic che è essenzialmente un chip A12X con un core GPU aggiuntivo abilitato, una fotocamera Ultra Wide con zoom 0,5x, uno scanner LiDAR per una realtà aumentata migliorata e microfoni con migliore suono.

È stato il primo aggiornamento dell’iPad Pro da quando il dispositivo ha ricevuto una riprogettazione importante nell’Ottobre 2018.

Si prevede inoltre che Apple rilasci i suoi primi Mac con display Mini-LED entro la fine del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button