iOS 14

Tim Cook svela in anticipo una novità di iOS 14

Tra le novità di iOS 14 che verranno svelate quest'oggi alle 19:00 ci saranno anche miglioramenti per le Memoji con il supporto alle micro espressioni facciali

Pochi minuti fa, Tim Cook ha pubblicato un Tweet attraverso il quale dà il buongiorno a tutti gli sviluppatori. L’evento Apple sta per iniziare, manca poco alla WWDC 2020 e questo videomessaggio di Tim Cook serve proprio a ricordarlo a tutti e far crescere l’hype.

Nel video vediamo il solito MacBook pieno di adesivi e la Memoji di Tim, proprio come da immagini promozionali dedicate a questo evento.

Se fate attenzione alla Memoji tuttavia, noterete che ci sono tantissime espressioni facciali nuove, comprese le micro-espressioni. Ogni muscolo della faccia segue i movimenti delle labbra, muovendosi di conseguenza. sopracciglia ed arricciamento del naso inclusi.

Le Memoji di Apple risultano già molto molto accurate, ma pensiamo che il videomessaggio di Tim Cook sia stato registrato utilizzando iOS 14.

Ne consegue che una delle novità che vedremo oggi riguarderà un miglioramento della realtà virtuale, del rilevamento volto attraverso la fotocamera frontale e delle stesse Memoji. L’ultimo aggiornamento del firmware ha introdotto il TongueKit affinchè potessimo tirare fuori la lingua con i nostri avatar virtuali, tra poco vedremo cosa riusciremo a fare con iOS 14.

Vi ricordiamo che potete seguire l’evento su iSpazio direttamente dal LIVEBlog che trovate all’indirizzo live.ispazio.net (testo in italiano + immagini) e seguire la nostra diretta su YouTube dove vi mostreremo il vero video di Apple a tutto schermo ed i nostri blogger occuperanno un angolino dello schermo per aggiungere i propri commenti/traduzioni in italiano.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!