iOS 13

Apple rilascia iOS 13.6, iPadOS 13.6, tvOS 13.4.8, macOS 10.15.6 e watchOS 6.2.8 beta 3

Le nuove versioni versioni beta possono essere scaricate dall'Apple Developer Center dai partecipanti al programma Developer Beta o come aggiornamento over-the-air per i dispositivi che già utilizzano i beta.

Apple ha rilasciato la terza beta di iOS 13.6 e iPadOS 13.6 agli sviluppatori. Cosa c’è di nuovo in iOS 13.6? Un cambiamento è che l’aggiornamento pone le basi per Apple News + Audio.

Apple News + Audio sarà disponibile tramite l’app News esistente, che integrerà una nuova scheda “Audio“. Apple ha lavorato con gli editori per ottenere il permesso di creare versioni audio di alcune storie. Apple prevede inoltre di offrire un riepilogo delle storie più importanti della giornata che gli abbonati possano ascoltare.

Anche la funzione CarKey di Apple dovrebbe essere introdotta ufficialmente con iOS 13.6. Apple sta lavorando a stretto contatto con BMW sulla funzionalità. Questa funzione ci permetterà di sbloccare e avviare auto compatibili con il nostro iPhone.

Inoltre, gli aggiornamenti includono nuovi controlli per gestire gli aggiornamenti del software, incluso il download e l’installazione automatica, ma anche una nuova sezione Sintomi all’interno dell’app Salute.

La nuova impostazione Aggiornamenti automatici consente al nostro iPhone, iPad o iPod touch di scaricare automaticamente gli aggiornamenti software quando siamo connesso al Wi-Fi. “iPhone scaricherà automaticamente gli aggiornamenti tramite Wi-Fi”, è così che Apple descrive il nuovo interruttore.

Oltre a iOS 13.6 e iPadOS 13.6, Apple ha rilasciato anche la beta 3 di tvOS 13.4.8, macOS Catalina 10.15.6 e watchOS 6.2.8.

Per tutte le novità di iOS 13.6, date un’occhiata al nostro video qui sotto:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!