Notizie

Apple sta testando macOS su alcuni prototipi di iPhone

Un leaker riferisce che Apple sta lavorando su prototipi di Apple Silicon con macOS in esecuzione su iPhone, il che consentirebbe a un utente di collegare un iPhone a un dock o monitor e avere un'esperienza desktop completa.

Apple

Apple ha precedentemente negato che, grazie al progetto Catalyst , Mac e iOS si uniranno. Tuttavia, ora che il Mac funzionerà con Apple Silicon, un leaker afferma che l’azienda sta prototipando macOS su un iPhone.

La società sta lavorando a prototipi di iPhone con macOS e la tecnologia Apple Silicon, che consentirebbe a un utente di collegare un iPhone a un dock o monitor e avere un’esperienza desktop completa.

Secondo la fonte, con questo speciale dispositivo gli utenti sarebbe in grado di utilizzare iOS quando si è in giro, per poi, quando possibile, collegare l’iPhone ad un monitor e avviare macOS direttamente dallo smartphone. Tutto il processo funzionerebbe in stile Boot Camp, permettendo agli utenti di scegliere se avviare l’iPhone con iOS o macOS.

Difficilmente Apple rilascerà questo tipo di dispositivo sul mercato, ma di recente, è stato segnalato che la società sta cercando di trasformare l’iPhone in un accessorio per un MacBook Pro, in sostituzione del suo trackpad.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!