iOSNotizie

Le app crashano sul tuo iPhone? E’ colpa di un bug nell’SDK di Facebook [AGGIORNATO]

TikTok, Spotify, Tinder, iSpazio e molte altre app iOS colpite da arresti anomali a causa di un problema dell'SDK di Facebook.

Facebook

Numerose app e servizi popolari tra cui TikTok, Spotify, Pinterest, Tinder e la stessa App di iSpazio, al momento non funzionano su iOS a causa di un bug che ne provoca la chiusura istantanea (crash) subito dopo l’apertura.

Il bug in questione proviene dall’SDK di Facebook e causa il crash di migliaia di applicazioni per iOS. Lo strumento di Facebook è molto popolare e ampiamente utilizzato nell’ecosistema dell’app iOS, il che aggrava drasticamente il problema.

Facebook ha dichiarato che risolverà il problema lato server entro un paio d’ore. Un problema simile riguardante l’SDK di Facebook si è verificato a Maggio ed ha colpito decine di app.

State avendo problemi con Spotify e/o altre app? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

Aggiornamento 14:50: Il problema è stato risolto, potete tornare ad utilizzare tutte le applicazioni senza alcun problema, inclusa l’app di iSpazio.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!