Apple TV+

Apple pubblica un nuovo adrenalinico trailer di “Greyhound”

Il cast e la troupe di 'Greyhound' portano gli spettatori dietro le quinte in un nuovo video intitolato "Inside Look: High Stakes at Sea".

Dopo aver reso disponibile il film venerdì sulla sua piattaforma di streaming video, Apple ha rilasciato un secondo adrenalinico trailer di “Greyhound“, fornendo agli spettatori un’idea di come sarebbe stato essere a bordo delle navi durante la Battaglia dell’Atlantico.

Intitolato “Inside Look: High Stakes at Sea“, il video di tre minuti mostra l’equipaggio costantemente sotto pressione, a causa del costante rischio di perdere la vita:

“Immagina una pecora che prova a fuggire da un branco di lupi; è questo quello che ha vissuto l’equipaggio della Greyhound”, ha dichiarato Tom Hanks, che interpreta il capitano Ernest Krause, l’ufficiale navale responsabile di un’internazionale armata di navi che trasportavano truppe e rifornimenti alle forze alleate durante la battaglia dell’Atlantico.

Il video include anche dichiarazioni di Dale Dye, del regista Aaron Schneider e del co-protagonista Rob Morgan. Ricordiamo che  “Greyhound” è stato rilasciato su Apple TV + il 10 Luglio ma, sfortunatamente, non è ancora disponibile il doppiaggio in italiano. Quest’ultimo, dovrebbe essere presto disponibile.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!