Cydia

Puller for Byline: Un nuovo Tweak che aggiunge il Pull to Refresh nell’applicazione Byline dell’App Store [Videorecensione]

Byline è un ottimo client per iPhone che permette di leggere le notizie tramite RSS. E’ dotata di tante funzionalità ed un’ottima interfaccia grafica che lo rendono semplice ed intuitivo nell’utilizzo. Oggi però non vogliamo recensirvi questo software, bensì parlarvi di un nuovo tweak disponibile in Cydia chiamato Puller for Byline che aggiunge il comodissimo “Pull To Refresh” a questa splendida applicazione.

Aggiornare i feed o i contenuti sarà molto più facile dopo aver installato puller for byline attraverso Cydia. Infatti, non dovrete fare altro che effettuare degli swipe verso l’alto, o verso i lati per aggiornare i siti dai quali leggete le notizie. Byline è in grado di utilizzare l’account Google Reader per importare automaticamente tutti i siti che seguite tramite RSS e se volete provarla con iSpazio ricordate che l’indirizzo del nostro blog è http://feeds.feedburner.com/Ispazio

Puller for Byline è disponibile nella repository di BigBoss. Di seguito vi proponiamo una videorecensione per capire al meglio l’effetto del Tweak sull’applicazione:

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!