PUBBLICITÀ
Guide

Come aggiungere Sintomi nell’app Salute in iOS 13.6 | Guida

iOS 13.6 introduce alcune nuove funzionalità su iPhone, incluso un nuovo tracker di sintomi all'interno dell'app Salute.

Un aspetto importante del monitoraggio della nostra salute è il monitoraggio costante dei sintomi e di altre importanti metriche. L’app Salute si è distinta a lungo nel tracciare metriche misurabili come passi, peso e ore di sonno., ma i sintomi non sono mai stati inclusi.

Adesso, in iOS 13.6 Apple ha aggiunto una nuova categoria “Sintomi” all’interno dell’app Salute. Ecco come la descrive la società:

“Possibilità di registrare nuovi sintomi, come febbre, brividi, mal di gola o tosse, e condividerli con app di terze parti”

All’interno di questa nuova categoria ci sono 39 sintomi che gli utenti sono in grado di aggiungere e tracciare, tra cui nausea, naso che cola, alterazioni del sonno, affaticamento, pelle secca, tosse e altro ancora.

Come aggiungere un sintomo all’interno dell’app Salute su iOS 13.6 e versioni successive:

  • Apriamo l’app Salute
  • Tocchiamo Sfoglia

  • Cerchiamo il nostro sintomo o scorriamo verso il basso fino alla categoria “Sintomi” e sfogliamo le opzioni disponibili

  • Scegliamo il livello del sintomo e successivamente clicchiamo su Aggiungi dati nell’angolo in alto a destra

  • Questi sintomi saranno visualizzati su un grafico ed i dati verranno gestiti anche ad app di terze parti che desiderano leggere o scrivere tali dati.

Avete già utilizzato la nuova sezione “Sintomi“?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button