Mario Kart Tour: in arrivo la modalità landscape
Grazie al nuovo aggiornamento in arrivo domani, Mario Kart Tour otterrà finalmente il supporto per la modalità landscape.
Mario Kart Tour per iPhone e iPad aggiungerà finalmente il supporto per la modalità orizzontale in un aggiornamento che verrà rilasciato domani. Una volta che questo aggiornamento sarà disponibile, saremo in grado di giocare in modalità landscape, con un nuovo set di controlli abbinati.
La mancanza del supporto per la modalità orizzontale è stata una delle principali limitazioni per Mario Kart Tour sin dal suo debutto, in particolare su iPad. Nintendo afferma che l’aggiornamento per iPhone e iPad, in arrivo domani, risolverà finalmente questo problema.
Con questo aggiornamento, potremo scegliere tra la modalità verticale e orizzontale su Mario Kart Tour. Quando giochiamo in modalità orizzontale, ci sarà un nuovo set di comandi che posiziona quello dello sterzo sul lato sinistro e quelli delle armi sul lato opposto.
La modalità in landscape sarà disponibile solo nelle gare, mentre il tutorial e le gare di allenamento non supporteranno la nuova modalità.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: