Notizie

Apple centra l’obiettivo, iPhone SE 2020 ha ottenuto un enorme successo

Secondo una nuova analisi, l'iPhone SE 2020 ha registrato un enorme successo.

In base ai nuovi dati condivisi da Consumer Intelligence Research Partners (CIRP), l’iPhone SE 2020 è un dispositivo molto popolare e continua a registrare un gran numero di vendite.

PUBBLICITÀ

Con questo modello, Apple voleva convincere i possessori di iPhone più vecchi ad aggiornarsi, senza influire troppo sulle vendite dei modelli più costosi ed i dati di acquisto dell’ultimo trimestre fiscale suggeriscono che la società ha centrato il suo obiettivo.

I nuovi dati, hanno mostrato che circa il 73% di coloro che hanno acquistato un iPhone SE, proveniva da un un iPhone di almeno quattro anni.

Ogni quattro anni, Apple lancia un nuovo iPhone a basso prezzo, con funzionalità aggiornate, per convincere i clienti che utilizzando modelli di iPhone più vecchi ad aggiornarsi”, ha dichiarato Mike Levin, partner CIRP e cofondatore. “Sembra che iPhone SE abbia raggiunto questo segmento specifico di utenti.”

L’analisi delle vendite di iPhone da parte dei partner di ricerca di Consumer Intelligence nel trimestre Aprile-Giugno indica che iPhone 1111 Pro e 11 Pro Max rappresentano il 65% delle vendite di Apple

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button