Notizie

Apple lancia la nuova sfida attività dedicata ai suoi dipendenti

Il 16 Agosto, torna la sfida attività dedicata ai dipendenti Apple, nella quale avranno la possibilità di vincere una t-shirt a tema e altro.

Apple

PUBBLICITÀ

Solitamente, Apple a Febbraio lancia una sfida di fitness a livello aziendale per i suoi dipendenti in tutto il mondo, incaricandoli di chiudere tutti e tre gli anelli dell’Apple Watch ogni giorno del mese.

La sfida si svolge normalmente a Febbraio in coincidenza con l’Heart Month, ma quest’anno è stata ritardata a causa della pandemia di Coronavirus.

Un dipendente della società, ha dichiarato a MacRumors che la nuova sfida attività è programmata per il 16 Agosto. I dipendenti che completeranno con successo la sfida, riceveranno una maglietta con la scritta “2020″ con un font ispirato allo stile degli anelli attività di Apple Watch.

I dipendenti che completano la sfida ogni giorno riceveranno una spilla d’oro insieme alla maglietta, e ci sono anche ricompense d’argento e di bronzo accompagnate dalle relative spille.

Non sono state apportate modifiche alla Sfida attività dedicata ai dipendenti. Apple ha ospitato sfide simili nel 2018 e nel 2019, fornendo cinturini esclusivi per i dipendenti.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button