Notizie

“Alba: a Wildlife Adventure”, il nuovo gioco degli sviluppatori di Monument Valley in arrivo su iOS e macOS

I creatori della famosissima saga Monument Valley, hanno presentato un nuovo gioco chiamato "Alba: a Wildlife Adventure", in arrivo questo inverno su iOS, macOS e alcune console selezionate.

Ustwo Games, lo studio che ha sviluppato i famosi giochi Monument Valley e Assemble With Care per iPhone e iPad, ha presentato un nuovo titolo, “Alba: a Wildlife Adventure“.

PUBBLICITÀ

Lo studio ha rivelato pochi dettagli sul gioco, ma vestiremo i panni dell’attivista Alba e saremo in grado di vivere una “estate mediterranea piena di amicizia, famiglia e natura” mentre Alba visita i suoi nonni per esplorare la fauna selvatica con la sua amica Ines.

Sulla base di una descrizione del gioco, Alba vede un animale in pericolo e decide di fare qualcosa al riguardo, formando una lega di animali selvatici per salvare tutti quelli presenti sull’isola.

In un breve comunicato stampa, il team ha dichiarato che il gioco è stato “ispirato dall’amore della squadra per la natura” e “affettuosi ricordi delle estati dell’infanzia nel Mediterraneo“. Lo studio ha rivelato, che il titolo arriverà su iOS, MacOS, tvOS, PC e console (nessuna parola su quale) questo inverno.

 

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button