Notizie

“Alba: a Wildlife Adventure”, il nuovo gioco degli sviluppatori di Monument Valley in arrivo su iOS e macOS

I creatori della famosissima saga Monument Valley, hanno presentato un nuovo gioco chiamato "Alba: a Wildlife Adventure", in arrivo questo inverno su iOS, macOS e alcune console selezionate.

Ustwo Games, lo studio che ha sviluppato i famosi giochi Monument Valley e Assemble With Care per iPhone e iPad, ha presentato un nuovo titolo, “Alba: a Wildlife Adventure“.

Lo studio ha rivelato pochi dettagli sul gioco, ma vestiremo i panni dell’attivista Alba e saremo in grado di vivere una “estate mediterranea piena di amicizia, famiglia e natura” mentre Alba visita i suoi nonni per esplorare la fauna selvatica con la sua amica Ines.

Sulla base di una descrizione del gioco, Alba vede un animale in pericolo e decide di fare qualcosa al riguardo, formando una lega di animali selvatici per salvare tutti quelli presenti sull’isola.

In un breve comunicato stampa, il team ha dichiarato che il gioco è stato “ispirato dall’amore della squadra per la natura” e “affettuosi ricordi delle estati dell’infanzia nel Mediterraneo“. Lo studio ha rivelato, che il titolo arriverà su iOS, MacOS, tvOS, PC e console (nessuna parola su quale) questo inverno.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!