Apple Watch

La prossima Apple Watch Activity Challenge si terrà l’8 Agosto

Apple lancia una nuova Activity Challenge in occasione della Giornata nazionale del fitness in Cina

Apple celebrerà nuovamente la Giornata nazionale del fitness in Cina con una Apple Watch Activity Challenge. Gli utenti di Apple Watch in Cina possono sbloccare un premio di attività speciale completando un allenamento di almeno 30 minuti l’8 Agosto.

Apple ricompenserà gli utenti con badge esclusivi nell’app Attività, nonché adesivi animati da utilizzare in Messaggi e FaceTime. È possibile raggiungere l’obiettivo registrando qualsiasi allenamento di almeno 30 minuti, da qualsiasi app che registra i dati sull’app Salute.

L’8 Agosto è un grande giorno per celebrare il fitness. Guadagna questo premio speciale facendo qualsiasi allenamento per almeno 30 minuti in occasione della Giornata nazionale del fitness. Registra il tuo tempo nell’app allenamento o in qualsiasi app che registra i dati sull’app Saute.

La Cina celebra la Giornata nazionale del fitness ogni anno dalle Olimpiadi di Pechino del 2008. Questo segna il terzo anno consecutivo in cui la società organizza una Apple Watch Activity Challenge per celebrare l’evento. Questo è un raro caso in cui le Sfide attività sono geo-bloccate.

Date un’occhiata ai badge e agli adesivi esclusivi per la sfida in Cina:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button