Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple utilizzerà schede PCB rigide super-sottili fornite da Tripod Technology nei suoi prossimi iPad e MacBook con display mini-LED.
I mini moduli di retroilluminazione a LED di Apple adotteranno schede rigide a tre strati, che richiedono una maggiore densità dei fori rispetto ai PCB rigidi attuali.
DigiTimes, afferma che Apple ha aggiunto Tripod alla sua catena di fornitura per i prossimi dispositivi mini-LED di Apple grazie alla buona capacità di controllo dei costi del produttore e alla gestione della produzione. Tripod e Zhen Ding, sono stati notati da Apple per grazie alle loro prestazioni migliori rispetto ad altri produttori di PCB rigidi nella gestione della produzione, controllo dei costi e redditività.
Il nuovo partner, condividerà gli ordini dei moduli PCB con il produttore coreano Young Poong Electronics e Zhen Ding Technology.
Infine, il rapporto rivela inoltre che Tripod sta attualmente testando le schede rigide super sottili, mentre la produzione in serie partirà all’inizio del 2021.
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Archivio ufficio e accessori per scrivania
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Dispositivi amazon & accessori
- Elettronica
- Fai da te
- Giochi e giocattoli
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Utensili elettrici e a mano
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti