Notizie

Tripod fornirà i moduli PCB super-sottili per i dispositivi mini-LED di Apple

Secondo quanto riferito, un nuovo fornitore è entrato nella catena di approvvigionamento di Apple, con la società che fornisce circuiti "super-sottili" essenziali per la tecnologia di retroilluminazione a LED che presto arriverà su una vasta gamma di prodotti della società.

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple utilizzerà schede PCB rigide super-sottili fornite da Tripod Technology nei suoi prossimi iPad e MacBook con display mini-LED.

I mini moduli di retroilluminazione a LED di Apple adotteranno schede rigide a tre strati, che richiedono una maggiore densità dei fori rispetto ai PCB rigidi attuali.

DigiTimes, afferma che Apple ha aggiunto Tripod alla sua catena di fornitura per i prossimi dispositivi mini-LED di Apple grazie alla buona capacità di controllo dei costi del produttore e alla gestione della produzione. Tripod e Zhen Ding, sono stati notati da Apple per grazie alle loro prestazioni migliori rispetto ad altri produttori di PCB rigidi nella gestione della produzione, controllo dei costi e redditività.

Il nuovo partner, condividerà gli ordini dei moduli PCB con il produttore coreano Young Poong Electronics e Zhen Ding Technology.

Infine, il rapporto rivela inoltre che Tripod sta attualmente testando le schede rigide super sottili, mentre la produzione in serie partirà all’inizio del 2021.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!