Tripod fornirà i moduli PCB super-sottili per i dispositivi mini-LED di Apple
Secondo quanto riferito, un nuovo fornitore è entrato nella catena di approvvigionamento di Apple, con la società che fornisce circuiti "super-sottili" essenziali per la tecnologia di retroilluminazione a LED che presto arriverà su una vasta gamma di prodotti della società.

Secondo un nuovo rapporto di DigiTimes, Apple utilizzerà schede PCB rigide super-sottili fornite da Tripod Technology nei suoi prossimi iPad e MacBook con display mini-LED.
I mini moduli di retroilluminazione a LED di Apple adotteranno schede rigide a tre strati, che richiedono una maggiore densità dei fori rispetto ai PCB rigidi attuali.
DigiTimes, afferma che Apple ha aggiunto Tripod alla sua catena di fornitura per i prossimi dispositivi mini-LED di Apple grazie alla buona capacità di controllo dei costi del produttore e alla gestione della produzione. Tripod e Zhen Ding, sono stati notati da Apple per grazie alle loro prestazioni migliori rispetto ad altri produttori di PCB rigidi nella gestione della produzione, controllo dei costi e redditività.
Il nuovo partner, condividerà gli ordini dei moduli PCB con il produttore coreano Young Poong Electronics e Zhen Ding Technology.
Infine, il rapporto rivela inoltre che Tripod sta attualmente testando le schede rigide super sottili, mentre la produzione in serie partirà all’inizio del 2021.
Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici: