Curiosità

Apple Maps consiglia ai viaggiatori di mettersi in quarantena

Se effettuiamo un viaggio internazionale, Apple Maps ci invierà una particolare notifica per ricordarci di metterci in quarantena preventiva di 14 giorni dopo aver effettuato un viaggio internazionale, in rispetto delle linee guida CDC.

Apple Maps

Apple Maps sta inviando notifiche push ai viaggiatori per ricordare loro di mettersi in quarantena preventiva di 14 giorni dopo aver effettuato un viaggio internazionale, in rispetto delle linee guida CDC.

La notifica, non viene inviata a tutti gli utenti ma solo a coloro che hanno recentemente effettuato un viaggio internazionale. Apple, invia questa particolare notifica a tutti gli utenti che hanno visitato di recente un aeroporto. Oltre a questi specifici dati di localizzazione, la società non tratterà nessun altro dato in rispetto delle norme sulla privacy degli utenti.

Inoltre, all’interno della notifica è presente un link alle linee guida CDC, le quali consigliano ai viaggiatori di misurare la temperatura due volte al giorno per controllare la febbre, rimanere a casa ed evitare il contatto con gli altri, non prendere i mezzi pubblici e stare a 2 metri di distanza da altre persone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button